DESCRIZIONE

Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Generale, e sarà responsabile della gestione, configurazione e manutenzion del sistema SAP BUSINESS ONE ed avrà le seguenti responsabilità e funzioni principali:

  • Pianificare, gestire e coordinare le strutture hw e sw, valutando il budget disponibile, i costi e i tempi.
  • Analizzare le esigenze organizzative e di gestione delle informazioni, pianifica progetti di sviluppo e miglioramento del sistema informativo aziendale.
  • Elaborare un piano dei costi delle strutture informatiche necessarie ed esporre alla direzione il piano di attività di gestione e di costi, con lo scopo di proporre miglioramenti alla struttura informativa e di garantire alla stessa una buona operatività nel rispetto dei requisiti di legge e di qualità prestabiliti.
  • Gestire le attività di installazione e configurazione di computer, periferiche, software, strumenti di teleconferenza, telefonia mobile e software gestione del personale.
  • Occuparsi della programmazione della manutenzione periodica e della verifica dell'efficienza del sistema informativo, del coordinamento e del controllo della gestione dei dati da inserire ed elaborare attraverso i sistemi informatici e della sicurezza delle reti di comunicazione interne ed esterne (pacchetti antivirus, firewall).
  • Ricercare e valutare le offerte di potenziali fornitori hardware e software, ne gestirne le relazioni e le trattative di acquisto.
  • E’ responsabile della connessione informatica dell’azienda verso l’esterno tramite servizi come internet e posta elettronica e gestisce, mantiene e sviluppa l’esposizione di informazioni aziendali tramite servizi come il sito web aziendale.

Si richiedono:

  • Qualifica scolastica: preferibile una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale.
  • Anni di esperienza richiesti: minimo 5 in medesimo ruolo.
  • Lingua richiesta: INGLESE con livello ≥ B1 (se disponibile fornire attestato / certificato).
  • Requisito fondamentale: gestire, configurare e manutenere il sistema informativo SAP BUSINESS ONE.

Tipo di impiego: A scopo assunzione tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: In funzione dell'esperienza

Luogo di lavoro: Castel Bolognese (RA) - Italia

Per candidarsi:
Inviare Curriculum Vitae dettagliato con foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e Regolamento UE 2016/679 affinché siano conservati, raccolti, registrati, organizzati, utilizzati, selezionati e comunicati ai soggetti interessati. Si dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679) a: risorseumane.italia@ingeteam.com