DESCRIZIONE

Il candidato sarà inquadrato all’interno dell’Ufficio Project Management ed avrà la responsabilità di gestione commessa, realizzazione ed installazione commissioning delle cabine di conversione di potenza.
Il candidato rappresenterà il referente tecnico e gestionale sia lato cliente che fornitori, dall'acquisizione dell'ordine all'hand-over.

Tipo di impiego: A scopo assunzione tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione: In funzione dell'esperienza.

Luogo di lavoro: Castel Bolognese (RA) - Italia.

Si richiedono: buon livello di comprensione schemi elettrici BT/MT e relative problematiche progettuali ed organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese (il livello verrà certificato da ente esterno), esperienza in ruoli analoghi, disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Per candidarsi:
Inviare Curriculum Vitae dettagliato con foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e Regolamento UE 2016/679 affinché siano conservati, raccolti, registrati, organizzati, utilizzati, selezionati e comunicati ai soggetti interessati. Si dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679) a: risorseumane.italia@ingeteam.com